Hifi Real Sound

Tipologia di attività

Micro impresa, impianti audio e video

N

Servizio

Strategia multicanale

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Analisi dell'attività

Obiettivo: portare clienti in negozio

Target: 25 – 60+ | uomini
Luogo: Legnano e dintorni

Strategia

Facebook: utilizzato dalla fascia 40+ per la condivisione di informazioni e news, viene impiegato per le comunicazioni (nuovi orari, chiusure ecc.), i nuovi arrivi (anche di prodotti usati, che sono molto ricercati) e la pubblicazione di eventi.

Instagram: per avvicinare la fascia di target più giovane con la realizzazione di video (reel) come piccoli tutorial e spiegazione dei concetti di base, trattandosi di un pubblico che probabilmente si sta avvicinando al mondo hi-fi.

YouTube: un canale che ha dato ottimi risultati per le “video spiegazioni” come ad esempio l’illustrazione delle differenze fra due prodotti diversi.

Sito web: in formato e-commerce viene usato principalmente come catalogo prodotti e come piattaforma di presentazione online del negozio, contiene una sezione blog per lavorare meglio sull’indicizzazione su Google.